Winebar
il bere giusto
con la giusta compagnia


Dove mangiare
far tardi in allegria
con le specialità “della casa”


A teatro
lirica, sinfonica, prosa, musical:
applausi a scena aperta


Concerti
vivere la musica,
viverla dal vivo


Disco&nondisco
il tuo locale ti aspetta:
un piccolo aiuto per trovarlo







Esistono luoghi e modi che permettono di degustare vino eccellente proponendo un rituale di gusto che prescinde la cena.
Sono i Wine Bar una sorta di mutazione delle enoteche tradizionali dove il vino - servito in calici - viene abbinato a formaggi, salumi, prodotti tipici... Lontano dall'atmosfera del ristorante, ma offrendo lo stesso ambiente conviviale, il Wine Bar propone soprattutto un modo nuovo per interessarsi al vino, per carpirne i segreti, valutarne i migliori abbinamenti, svelarne storia e tradizione in parallelo con la scoperta di un territorio, l'Oltrepo Pavese, che non manca mai di stupire.
La scelta di OltreVini, dedicata a tutti gli appassionati, ma sopratutto ai giovani, è quella di proporre attraverso la formula del Wine Bar le eccellenze dell'Oltrepo vinicolo accostate ai migliori prodotti del nostro territorio, ovvero formaggio e salumi. Il Wine bar aprirà, come un vero locale, mezz'ora prima dell'area fieristica: e allora perché non approfittarne per godersi un aperitivo prima di passare alla cena, o alla visita dell'esposizione? E' un'occasione d'incontro col gusto a cui manca solo l'augurio di un brindisi!
 
   
         
       
    © 1998-2004. AB&A studios.
Tutti i diritti sono riservati.